Mercato, Roma in pressing su Balanta

Il difensore colombiano è il nuovo obiettivo per il mercato invernale: secondo la stampa spagnola, nelle prossime settimane potrebbe decollare la trattativa…

di Marco Cantagalli, @CantagalliMarco

La Roma vuole rafforzarsi ancora. Ed ecco che torna di moda il nome di Eder Alvarez Balanta, difensore del River Plate, già accostato ai colori giallorossi nel corso della scorsa estate, in grado di giocare come centrale e come terzino sinistro.

Il talento colombiano classe ’93 sembra avere tutti i requisiti richiesti dalla dirigenza capitolina e, secondo quanto rivela il portale spagnolo Fichajes.net, la Roma potrebbe provare a chiudere l’operazione già nel mercato invernale, e i negoziati fra le due società potrebbero iniziare nelle prossime settimane.

Su Eder Balanta però non c’è solo la Roma. Oltre alla squadra giallorossa ci sono tanti club di Premier, Serie A e Liga ma non solo.  Anche la Sampdoria, la Juventus, il Valencia, il Galatasaray, il Liverpool e il Real Madrid hanno messo gli occhi sul colombiano.

Ma, fino a questo momento, la Roma sembra la squadra più interessata e potrebbe presentare presto un’offerta concreta cercando di chiudere la trattativa già nelle prossime settimane.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy