Mercato, Veloz (ag. Luiz Adriano): “Roma interessata, ma dipende tutto dallo Shakhtar”

L’agente del centravanti brasiliano ha aggiunto: “Il club ucraino sembra che non voglia lasciar libero il giocatore prima della fine dell’anno. Potrebbero lasciarlo partire soltanto in caso di accordo a livello economico.”

di Marco Cantagalli, @CantagalliMarco

Mattia Destro è sempre più vicino al Monaco, mentre sembra più che probabile una destinazione in Cina per Seydou Doumbia. Intanto la Roma si guarda intorno, alla ricerca del centravanti ideale. Tanti nomi accostati alla squadra giallorossa, come Luiz Adriano, attaccante che è stato molto vicino a vestire la maglia giallorossa già nello scorso mercato invernale.

Gilmar Veloz, agente del centravanti brasiliano, ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo il futuro del suo assistito al quotidiano sportivo carioca Globo Esporte.  Ecco le sue parole:

C’è una ‘battaglia’ tra club italiani per Luiz Adriano. Roma, Inter e Milan sono interessate all’attaccante dello Shakhtar Donetsk?

“Si, questo scenario è reale. Queste squadre italiane sono veramente interessate a Luiz Adriano, ma dipende tutto dallo Shakhtar. Il club ucraino non sembra intenzionato a lasciar partire il giocatore prima della scadenza del contratto (il contratto del centravanti brasiliano scade a dicembre 2015, ndg). Potrebbero lasciarlo partire soltanto in caso di accordo con lo Shakhtar a livello economico. Ma finora non abbiamo alcuna prova che questo potrà accadere.”

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy