Mercato, Van Persie: “Roma è veramente bella, un museo a cielo aperto”

L’attaccante olandese ha aggiunto: “Tutto quello che si dice su Roma è vero: e ne è valsa la pena. Ma è stata una vacanza di due giorni, ho anche una vita oltre il calcio…”

di Marco Cantagalli, @CantagalliMarco

Non proprio come il film interpretato da Gregory Peck e Audrey Hepburn, ma Robin Van Persie continua ad essere al centro di mille voci di mercato dopo le sue ‘vacanze romane’. L’attaccante olandese del Manchester United, appena rientrato dalla sua gita nella Capitale si è aggregato con la sua nazionale. Intanto sembra piombata pesantemente su di lui la Juventus, anche se prima si parlava solo di Roma e Lazio. Intanto, proprio dal ritiro ‘Orange’ ha rilasciato dichiarazioni importanti al portale sportivo olandese Voetbal International. Ecco le sue parole: 

Ho anche una vita oltre il calcio. Io e mia moglie siamo andati a Roma in vacanza perché avevo due giorni liberi e ho deciso di sfruttarli così. Era da un po’ che volevamo visitarla. Tutto quello che si dice sulla città è vero: è veramente bella, un museo a cielo aperto. Ne è valsa la pena”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy