calciomercato as roma

Mercato, van Leeuwen (dt Twente): “L’accordo con la Roma per Ziyech è una leggenda metropolitana”

L'esterno in forza agli olandesi piace molto a Sabatini, che potrebbe sferrare un attacco per il marocchino in caso di qualificazione in Champions

Redazione

Con l'arrivo di Vermaelen la Roma potrebbe chiudere almeno monentaneamente il suo mercato. Tutto dipenderà dall'esito del playoff Champions e in caso di accesso alla fase a gironi i giallorossi potrebbero regalarsi un altro colpo. Il nome che circola da tempo è quello di Hakim Ziyech, trequartista offensivo in forza al Twente, che molte voci di mercato danno come già bloccato da Sabatini.

"Ho letto le notizie sui giornali italiani, spesso ci sono voci fondate e altre volte non c'è nulla di vero. Qualche settimana fa ci sono stati dei contatti ma ora non c'è niente in atto con la Roma". Sono le parole rilasciate al portale olandese voetbalinternational.nl da Ted van Leeuwen, direttore tecnico della squadra olandese che poi prosegue: "Per noi si tratta di una leggenda metropolitana, ma magari tra qualche tempo potrà esserci qualcosa di vero. Non possiamo saperlo. Forse in Italia sanno più di quello che sappiamo noi, a noi non è arrivata nessuna notizia. Forse la Roma ha già in mente un piano e non ha avuto modo di attuarlo oppure non ritengono ancora maturi i tempi".