La palla ora passa ai giallorossi, che devono scegliere fra lui e Martin Caceres, altro giocatore a parametro zero

Secondo quanto riportato da Mediaset la Roma avrebbe messo le mani su Gregory van der Wiel, terzino reduce dall'esperienza al Paris Saint-Germain e che dal 1° luglio sarà libero da ogni vincolo contrattuale.

L'olandese avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento. La palla ora passa ai giallorossi, che devono scegliere fra lui e Martin Caceres, altro giocatore a parametro zero.

Paris Saint-Germain v Lille OSC - Ligue 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti