La palla ora passa ai giallorossi, che devono scegliere fra lui e Martin Caceres, altro giocatore a parametro zero
Secondo quanto riportato da Mediaset la Roma avrebbe messo le mani su Gregory van der Wiel, terzino reduce dall'esperienza al Paris Saint-Germain e che dal 1° luglio sarà libero da ogni vincolo contrattuale.
L'olandese avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento. La palla ora passa ai giallorossi, che devono scegliere fra lui e Martin Caceres, altro giocatore a parametro zero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti