UFFICIALE: Iago Falque è un giocatore della Roma. L’ex Genoa arriva in prestito con obbligo di riscatto

Lo comunica la società giallorossa con una nota pubblicata sul suo sito: “L’accordo prevede l’obbligo di trasformazione della cessione temporanea in cessione definitiva alla prima presenza in gare ufficiali”

di Redazione, @forzaroma
Iago Falque è ufficialmente un giocatore della Roma. L’esterno offensivo ex Genoa arriva nella Capitale con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Lo comunica la società giallorossa con una nota pubblicata sul suo sito: “L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il Genoa CFC SpA il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iago Falque Silva, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di euro. L’accordo prevede inoltre l’obbligo di trasformazione della cessione temporanea in cessione definitiva alla prima presenza da parte del calciatore in gare ufficiali, a fronte di un corrispettivo di 7 milioni di euro.
Infine, l’accordo prevede il pagamento di un premio di rendimento, fino ad un massimo di 1 milione di euro, al raggiungimento da parte del calciatore di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore Iago Falque è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2020.”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy