Come riporta il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, su Georges Ntep dell'Auxerre si stanno concentrando le attenzioni di diverse big europee:
calciomercato as roma
Mercato, su Ntep anche Psg e Arsenal
Come riporta il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, su Georges Ntep dell’Auxerre si stanno concentrando le attenzioni di diverse big europee:
l'attaccante esterno ventunenne dell'Auxerre è al centro di un'autentica asta. L'Arsenal è in vantaggio, grazie agli eccellenti rapporti con il club francese. Valutazione sui sei milioni, due possibilità: portarlo subito in Inghilterra, oppure lasciarlo all'Auxerre fino all'estate. Il principale concorrente è il Psg che potrebbe rilanciare in qualsiasi momento, pur sapendo che Wenger nelle ultime settimane ha espresso giudizi eccellenti sul ragazzo. Come se lo avesse bloccato. La Roma non molla, ha memorizzato gli ultimi messaggi di Ntep che ha aperto al campionato italiano e ha aggiunto che sarebbe orgoglioso di una chiamata da parte di Garcia. Bisogna vedere quanto vere e quanto di circostanza siano le parole di Paul Georges. Ma Sabatini resta in scia...
© RIPRODUZIONE RISERVATA