Mercato, Salih Uçan: “Voglio restare a Roma” – VIDEO

Il centrocampista turco ha aggiunto: “Il presidente del Fenerbahce vorrebbe riportarmi in Turchia per provare a vincere. Ho augurato a lui buona fortuna, vedremo cosa succede al termine dei due anni di prestito con la squadra giallorossa”

di Marco Cantagalli, @CantagalliMarco

Riscatto di Nainggolan, ritorno alla base per Bertolacci, visite mediche per Iago Falque, trattativa in dirittura d’arrivo per Ekdal: la Roma accelera. Il mercato giallorosso apparentemente immobile decolla tutto insieme. Il centrocampo, a questo punto, sembra completo così per la prossima stagione. Anzi, forse c’è anche qualche giocatore di troppo nel reparto. I principali indiziati a partire potrebbero essere proprio i due giovanissimi Leandro Paredes e Salih Uçan. Ma se per il primo appare quasi scontato un anno in prestito a farsi le ossa in qualche club minore di Serie A, per il secondo la situazione è diversa, essendo peraltro un pupillo di Walter Sabatini.

E intanto, direttamente dalla località di Marmaris, piccola cittadina marittima della Turchia, il talento ex-Fenerbahce parla dei suoi progetti futuri. Ecco le sue dichiarazioni al quotidiano sportivo ottomano Milliyet:

“Alla fine del secondo anno in Italia, con una buona Champions League e un campionato da giocare, vorrei restare qui e firmare un nuovo contratto con la Roma. Il presidente del Fenerbahce, Aziz Yildrim, vorrebbe riportarmi in Turchia per provare a vincere. Ho augurato a lui buona fortuna, vedremo cosa succede al termine dei due anni di prestito”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy