calciomercato as roma

Mercato, Salih Uçan: “Voglio restare a Roma” – VIDEO

Il centrocampista turco ha aggiunto: "Il presidente del Fenerbahce vorrebbe riportarmi in Turchia per provare a vincere. Ho augurato a lui buona fortuna, vedremo cosa succede al termine dei due anni di prestito con la squadra giallorossa”

Marco Cantagalli

Riscatto di Nainggolan, ritorno alla base per Bertolacci, visite mediche per Iago Falque, trattativa in dirittura d’arrivo per Ekdal: la Roma accelera. Il mercato giallorosso apparentemente immobile decolla tutto insieme. Il centrocampo, a questo punto, sembra completo così per la prossima stagione. Anzi, forse c’è anche qualche giocatore di troppo nel reparto. I principali indiziati a partire potrebbero essere proprio i due giovanissimi Leandro Paredes e Salih Uçan. Ma se per il primo appare quasi scontato un anno in prestito a farsi le ossa in qualche club minore di Serie A, per il secondo la situazione è diversa, essendo peraltro un pupillo di Walter Sabatini.

E intanto, direttamente dalla località di Marmaris, piccola cittadina marittima della Turchia, il talento ex-Fenerbahce parla dei suoi progetti futuri. Ecco le sue dichiarazioni al quotidiano sportivo ottomano Milliyet:

“Alla fine del secondo anno in Italia, con una buona Champions League e un campionato da giocare, vorrei restare qui e firmare un nuovo contratto con la Roma. Il presidente del Fenerbahce, Aziz Yildrim, vorrebbe riportarmi in Turchia per provare a vincere. Ho augurato a lui buona fortuna, vedremo cosa succede al termine dei due anni di prestito”