Mercato, Sabatini vuole Eder: offerti 10 milioni più il cartellino di Politano

Sabatini in queste ore avrebbe formulato un’offerta alla Sampdoria per l’attaccante esterno. Ferrero chiede 15 milioni per Eder mentre il Ds della Roma ne offre 10 più l’inserimento di Matteo Politano. Ma Osti il DS della Samp smentisce

di Redazione, @forzaroma

La Roma si muove sul mercato. Walter Sabatini è a Milano in questi giorni e sta preparando il primo colpo dei giallorossi. Uno dei nomi principali sul taccuino del direttore sportivo è senza dubbio quello di Eder della Sampdoria, per il quale il club blucerchiato chiede 15 milioni di euroStando a quanto riporta il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, La proposta della Roma c’è: Sabatini, infatti, avrebbe offerto per il cartellino del giocatore circa 10 milioni di euro più Matteo Politano, attaccante esterno quest’anno a Pescara ma di proprietà del club giallorosso. 

Sul giovane, però, vorrebbe esprimersi anche Rudi Garcia che è intenzionato a valutarlo nel ritiro estivo a Pinzolo, prima di venderlo eventualmente. 
Poi arriva la smentita di Osti, DS della Samp, che a laroma24.it ha detto “Non ho molto da aggiungere a riguardo. Sulla situazione di Eder, smentisco quanto apparso su qualche quotidiano oggi e le dico che non mi risulta nessun tipo di offerta da parte della Roma per il nostro giocatore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy