"La ferita della retrocessione è ancora aperta. Devo prima smaltire la delusione" ha aggiunto il centrocampista olandese
Georginio Wijnaldum, il centrocampista olandese del Newcastle recentemente accostato alla Roma, ha parlato al sito sportivo britannico chroniclelive.co.uk sulle eventuali possibilità di una sua cessione ad altro club europeo: "Sono devastato dal fatto che non siamo più in Premier League. Ancora non è il momento di pensare al futuro, la ferita è ancora aperta. Devo prima smaltire la delusione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti