Mercato Roma, il West Ham pensa a Seydou Doumbia

Il club di Premier League starebbe pensando all’attaccante ivoriano come rinforzo ideale per il reparto offensivo degli Hammers

di Marco Cantagalli, @CantagalliMarco

Fermento in casa giallorossa: aspettando il colpo Dzeko, si pensa a vendere gli esuberi. Walter Sabatini, oltre ad occuparsi al mercato in entrata, sta cercando di piazzare i giocatori che non fanno più parte del progetto tecnico di Rudi Garcia. Su tutti, Mattia Destro e Seydou Doumbia.

Se per il primo, attualmente, la situazione è in fase di stallo, dopo la trattativa con il Monaco non andata a buon fine (per il momento), per quanto riguarda il secondo, invece, dopo i vari rifiuti a diversi club cinesi, continuano ad arrivare sondaggi e forti interessamenti da club russi e non solo.

Secondo quanto rivela il portale sportivo BeinSport, il West Ham starebbe pensando all’attaccante ivoriano come rinforzo ideale per il reparto offensivo degli Hammers. Doumbia completerebbe il tridente offensivo del club londinese, composto già dal duo Sakho-Valencia.

Dopo le smentite della giornata di ieri riguardo il forte interesse del West Ham per Destro e Gervinho, ecco che spunta Seydou Doumbia nel mirino degli Hammers.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy