Il difensore del Lille Basa è vicino alla Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il ds della Roma Sabatini sta per chiudere la trattativa legata al passaggio di Basa in maglia giallorossa: l’affare dovrebbe concludersi per 2-3 milioni di euro. Da capire, in caso venisse confermato l'acquisto di Basa, come si muoverà la Roma sul mercato dei difensori: Sabatini aveva chiesto uno sconto al San Paolo per il riscatto di Toloi mentre su Benatia attualmente è calato il gelo tra le parti: la società giallorossa ha rifiutato un'offerta di 33 milioni del Bayern Monaco e resta da capire se il marocchino resterà a Roma e se sarà firmato l'adeguamento di contratto proposto dal club di Trigoria.
calciomercato as roma
Mercato Roma, vicino l’acquisto di Basa per 3 milioni
Sembra in dirittura d'arrivo l'acquisto del difensore montenegrino del Lille Basa: la Roma spenderà per il centrale 3 milioni di euro.
Sempre in tema mercato, nel ruolo dell’attaccante esterno, sembra sfumare la trattativa per Cuadrado: il colombiano infatti è una priorità del Barcellona del neo tecnico Luis Enrique, che vorrebbe l’esterno viola in maglia blaugrana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA