Mercato Roma, Veretout lontano: l’arrivo di Diawara non esclude il francese

Mercato Roma, Veretout lontano: l’arrivo di Diawara non esclude il francese

Il centrocampista della Fiorentina orientato verso Milano: la Roma pensa al guineano come piano B. Ma ci sarebbe un ipotesi per portare entrambi nella Capitale

di Redazione, @forzaroma
veretout

Sempre più lontano da Roma il futuro di Jordan Veretout , che pare non voler indossare la maglia della Roma nella prossima stagione. Il giocatore ha deciso di prendere una pausa di riflessione per valutare le offerte che gli sono arrivate, ma secondo Alfredo Pedullà il centrocampista è fortemente affascinato dall’indossare i colori del Milan il prossimo anno.

I giallorossi avrebbero aperto allora un’alternativa alla situazione, individuando un sostituto ideale nel nome di Amadou Diawara: per arrivare al giocatore del Napoli sarà necessario sciogliere il nodo legato al trasferimento in uscita di Manolas. Il greco potrebbe partire da Roma per una cifra di 36 milioni d’euro, mentre per il centrocampista guineano i giallorossi sarebbero pronti a investire 20 milioni in un’operazione di mercato separata.

Secondo Sky Sport invece potrebbero arrivare sia Diawara che Veretout alla Roma. I giallorossi non vorrebbero badare a spese per inserire nuovi innesti nella mediana, puntando a far arrivare 2/3 nomi nuovi per il reparto di centrocampo. Il centrocampista seppur affascinato dal Milan, sta seriamente riflettendo sul proprio futuro: attualmente si aggiunge il nodo delle Fiorentina, cui non sono arrivate proposte soddisfacenti per il giocatore sia dalla Roma che dai rossoneri. Per il guineano si potrebbe risolvere tutto nella giornata di giovedì, chiarendo così l’intreccio che lo lega in un colpo di mercato parallelo al passaggio di Manolas al Napoli.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy