L'esterno offensivo cresciuto con i giallorossi piace molto agli umbri, ma prima va risolto il rinnovo di contratto con i capitolini
Dopo la buona stagione con l'Avellino, Daniele Verde potrebbe nuovamente fare le valigie. Come riporta Il Corriere dell'Umbria infatti, il Perugia starebbe lavorando concretamente per il prestito dell'esterno offensivo cresciuto nella Roma. A confermarlo ai microfoni di Sportitalia il suo agente, Luigi Lauro, che aggiunge però come la trattativa sia in fase di stand-by per via del rinnovo del contratto di Verde con i giallorossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti