Rivelazioni d'oltremanica. Gli inglesi ci provano. Tentano di indovinare scenari riguardanti la Roma, e più precisamente il centrocampo giallorosso che verrà. Infatti, secondo quanto rivela il tabloid britannico Daily Express, la dirigenza dello United avrebbe stanziato circa 150 milioni di sterline come budget per il calciomercato. Louis Van Gaal è pronto al doppio colpo: il tecnico olandese vorrebbe portare all'ombra dell'Old Trafford Miralem Pjanic e Radja Nainggolan.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Van Gaal fa sul serio: lo United prepara maxi-offerta per Pjanic e Nainggolan
Secondo la stampa britannica il Manchester United sarebbe disposto a spendere circa 66 milioni di sterline per portare in Premier League i due centrocampisti giallorossi. Sulle due stelle giallorosse è forte anche l'interesse del Liverpool
Il Manchester United sarebbe disposto a sborsare 66 milioni di sterline totali per le due stelle della Roma. Secondo la stampa inglese, il bosniaco avrebbe un valore di 37 milioni di sterline, mentre il belga 'solamente' di 29 milioni. Infine, sulle tracce dei due centrocampisti giallorossi ci sarebbe anche il Liverpool, intento a cercare un sostituto del partente Steven Gerrard. I Reds, se non dovessero riuscire ad acquistare i due perni del progetto di Rudi Garcia, sarebbero pronti a chiudere con la Juventus per Andrea Pirlo.
Inoltre, arriva un'ulteriore conferma dall'Inghilterra. Secondo quanto riportato dal tabloid Metro, la Roma, nella prossima sessione di mercato, potrebbe esser costretta a vendere sia Pjanic che Nainggolan a causa dei rapporti del Fair Play Finanziario. La cifra richiesta dai giallorossi per il bosniaco e per il belga si aggirerebbe attorno ai 90 milioni di euro. Il Liverpool è da tempo interessato ad entrambi e con l'addio di Steven Gerrard, il tecnico Rodgers potrebbe approfittare della situazione e puntare le due stelle giallorosse. Si prospetta un duello tutto britannico fra Liverpool e Manchester United per i due calciatori della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA