calciomercato as roma

Mercato Roma, lo United vuole Nainggolan e Strootman

Oltre ai due centrocampisti giallorossi, la squadra inglese avrebbe deciso di seguire anche Lucas Biglia e Fredu Guarin per rinforzare il suo centrocampo

Redazione

Il Manchester United punta la Serie A. Il tecnico dei Red Devils, infatti, il prossimo anno ha messo nel mirino l'accoppiata Premier-Champions League e per realizzarla vorrebbe rinforzare il suo centrocampo attraverso alcuni giocatori che militano nel nostro campionato.  Tra i giallorossi, due nomi su tutti: Kevin Strootman e Radja Nainggolan. Come scrive il portale Calciomercato.it, il primo è un pupillo dell'allenatore olandese che lo vorrebbe con se quanto prima. Gli ultimi infortuni del numero sei romanista, però, stanno scoraggiando gli inglesi per un'eventuale super-offerta da far recapitare alle casse di Trigoria.

In grande ascesa invece, le quotazioni di Nainggolan. Il centrocampista belga sta giocando una stagione incredibile e molti club europei lo hanno messo sul proprio taccuino. Lo United aspetterà prima che la Roma risolva la questione legata all'acquisto della seconda parte del cartellino del "ninja" e poi cercherà di sferrare l'attacco decisivo. OItre ai due romanisti, inoltre, in Inghilterra hanno messo gli occhi anche su altri due calciatori che militano in Italia: Lucas Biglia della Lazio e Fredy Guarin dell'Inter.