gazzanet

Mercato Roma, agente De Sciglio: “Lo vuole il Napoli”. Ma il giocatore rifiuta

Sul terzino della Nazionale ci sono le attenzioni di molti dei top club europei così come quelle della società giallorossa

Redazione

Tutti pazzi per Mattia De Sciglio. Il terzino della Nazionale, dopo l'ottimo Europeo disputato, è diventato uno dei pezzi pregiati del calciomercato. Sul terzino del Milan si erano posati anche gli occhi della Roma, ma i rossoneri non vogliono assolutamente provarsi del ragazzo a meno di offerte clamorose, ovvero da 25-30 milioni. “Ci sono sicuramente tanti club interessati, ci stiamo guardando intorno - le parole dell'agente Donato Orgnoni a La Gazzetta di Parma -. Sia in Italia che all’estero è molto apprezzato, abbiamo avuto anche un contatto con il Napoli”.

Come riporta calciomercato.it però, De Sciglio ha rifiutato i partenopei e con loro anche il Liverpool, che ha offerto circa 16 milioni di sterline con un Klopp pazzo per il rossonero. Sull'azzurro ci sono tanti altri top club europei, come il Bayern Monaco e il Barcellona, ma soprattutto la Juve, che rappresenterebbe l'unica squadra gradita al giocatore e per la quale sarebbe disposto a muoversi. Come detto, il Milan non ha intenzione di cedere De Sciglio, ma visto che Bacca ha rifiutato il West Ham bloccando praticamente il mercato rossonero, il 'Diavolo' potrebbe decidere di sacrificare proprio il terzino per poi potersi finalmente muovere in entrata.