Radu Dragusin sta accendendo questo mercato invernale. Il difensore del Genoa, che interessava anche alla Roma prima di fare marcia indietro per via delle altissime richieste economiche del club rossoblù, è conteso tra Tottenham e Bayern Monaco. Come riportato da SkySport, gli inglesi sono in vantaggio nella trattativa avendo trovato da tempo l'intesa sia con il giocatore che con il Genoa. La cessione a Londra di Dragusin, infatti, si aggira sulla base di 24 milioni più 6 di bonus e il prestito di Spence, ma la società tedesca si è intromessa aumentando di 1 milioni l'offerta degli Spurs (31 milioni complessivi). Toccherà al giocatore decidere la sua destinazione futura.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, Tottenham e Bayern Monaco si contendono Dragusin: 31 milioni sul piatto
Il difensore rumeno, che piaceva anche alla Roma, deve solo decidere la sua destinazione tra Inghilterra e Germania. Gli Spurs sono avanti, ma i baveresi hanno alzato l'offerta di 1 milione
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA