Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, Tottenham e Bayern Monaco si contendono Dragusin: 31 milioni sul piatto

Mercato Roma, Tottenham e Bayern Monaco si contendono Dragusin: 31 milioni sul piatto - immagine 1
Il difensore rumeno, che piaceva anche alla Roma, deve solo decidere la sua destinazione tra Inghilterra e Germania. Gli Spurs sono avanti, ma i baveresi hanno alzato l'offerta di 1 milione
Redazione

Radu Dragusin sta accendendo questo mercato invernale. Il difensore del Genoa, che interessava anche alla Roma prima di fare marcia indietro per via delle altissime richieste economiche del club rossoblù, è conteso tra Tottenham e Bayern Monaco. Come riportato da SkySport, gli inglesi sono in vantaggio nella trattativa avendo trovato da tempo l'intesa sia con il giocatore che con il Genoa. La cessione a Londra di Dragusin, infatti, si aggira sulla base di 24 milioni più 6 di bonus e il prestito di Spence, ma la società tedesca si è intromessa aumentando di 1 milioni l'offerta degli Spurs (31 milioni complessivi). Toccherà al giocatore decidere la sua destinazione futura.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.