Mercato, la Roma torna su Cuadrado. L’agente: “Juan sta bene a Londra”

La società giallorossa si è detta disponibile a trattare il colombiano tramite un prestito con obbligo di riscatto, ma il Chelsea vorrebbe vendere il giocatore solo a titolo definitivo

di Redazione, @forzaroma

La Roma torna sulle tracce di Cuadrado. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la società di Trigoria si è detta disponibile a trattare l’ingaggio del giocatore in prestito con obbligo di riscatto da esercitare la prossima estate. Il Chelsea, però, vorrebbe cedere il colombiano a titolo definitivo per 33 milioni di euro.

Intanto, l’agente del giocatore, Alessandro Lucci, ha diramato una nota sul futuro del suo assistito: “Cuadrado è un giocatore del Chelsea, fortemente voluto da Mourinho poco più di 5 mesi fa, ed il tecnico crede fortemente in lui. Juan sta bene a Londra e molto probabilmente resterà al Chelsea. Ha la stima di molti club ma, ripeto, Juan è un giocatore del Chelsea. Comunque, il futuro lo decideremo io e lui. Non c’è bisogno di nessun tutor, di nessuna balia, di nessun altro. Ribadisco: deciderà Juan col sottoscritto, come agente ed intermediario“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy