Mercato Roma, è fatta per Bertolacci al Milan. Lunedì le visite mediche

Queste le cifre dell’operazione: il prezzo del cartellino è di 20 milioni di euro senza bonus. Il giocatore invece, guadagnerà due milioni a stagione (3 in caso di approdo in Champions). Il primo giorno in rossonero sarà lunedì, quando effettuerà le visite mediche

di Redazione, @forzaroma

Andrea Bertolacci a un passo dal Milan. L’incontro tra l’ad rossonero Adriano Galliani e l’agente del giocatore Alessandro Lucci si è concluso. L’intesa dunque è stata trovata anche sul piano personale: andrà a percepire 2 milioni a stagione, più bonus. Per l’accordo tra i club anche manca davvero poco. Si chiuderà per una cifra intorno ai 20 milioni di euro (il Milan offre 19 più 1 di bonus, la Roma chiede 20 più 1 di bonus). Il fine settimana sarà decisivo per archiviare la questione ed entro lunedì, come riporta Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito, si attende l’ufficialità.

Alle 23.20 sono arrivate ulteriori conferme. “E’ fatta per Bertolacci al Milan”, l’annuncio viene dato da Sky. Queste le cifre dell’operazione: il prezzo del cartellino è di 20 milioni di euro senza bonus. Il giocatore invece, guadagnerà due milioni a stagione (3 in caso di approdo in Champions). Il primo giorno in rossonero sarà lunedì, quando arriverà a Milano per le visite mediche.

Un suo futuro compagno di squadra, Stephan El Sharaawy, ai microfoni di Sky (intervistato nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale) ha accolto così il centrocampista ex Genoa: “Ho già avuto modo di conoscerlo, ha grandissime qualità. Credo che ci darà una mano”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy