Continuano le voci di mercato intorno alla Roma. La stagione è ormai agli sgoccioli e la società deve ricostruire una squadra che, rispetto all'anno scorso, ha fatto più di un passo indietro sotto il profilo tecnico e della personalità. Sicuramente un ruolo che verrà rinforzato è quello del portiere. A dirlo è stato lo stesso Walter Sabatini nel pre partita di Roma-Udinese. Stando a quanto riporta l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, il direttore sportivo questa mattina ha telefonato al numero uno della Sampdoria Romero. C'è un filo diretto tra i due.
calciomercato as roma
Mercato Roma, telefonata tra Sabatini e Romero: il portiere arriverebbe a parametro zero
La società deve ricostruire una squadra che, rispetto alla scorsa stagione, ha fatto più di un passo indietro sotto il profilo tecnico e della personalità. Sicuramente un ruolo che verrà rinforzato è quello del portiere
Lo scenario ipotizzato è quello di un possibile arrivo in giallorosso dell'argentino, vice campionane del mondo, già nella prossima sessione di mercato. Romero è in scadenza e il suo eventuale ingaggio costerebbe alla Roma solo i soldi dell'ingaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA