Tra i nomi accostati all'attacco della Roma per raccogliere l'eredità di Salah c'è anche quello di Suso. L'esterno del Milan non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2019 e ai microfoni di Sky Sport ha parlato del suo futuro: "Io voglio ringraziare i tifosi che mi stanno mandando tutti questi messaggi. Abbiamo un accordo da dicembre con la società, ma penso che stiano dando priorità ad altre cose. Io ho tre offerte da squadre che giocano la Champions League, ma voglio restare qua perché sono molto felice, con i tifosi e l'allenatore".
calciomercato as roma
Mercato Roma, Suso: “Ho tre offerte da squadre che giocano la Champions, ma voglio restare al Milan”
Lo spagnolo sul rinnovo: "Sono felice qui in rossonero, ho un accordo con Fassone da dicembre e quando vogliono chiamarmi sono qui"
L'ex Liverpool continua: "Rinnovo entro quando? Io sto aspettando da dicembre, ma credo stiano dando priorità ad altro. Io avevo un accordo con Fassone e non c'era nessun problema. Io sto aspettando, quando vogliono parlare io sono qui, hanno il numero del mio procuratore. Non ho più parlato con Fassone. Stanno facendo una buona squadra per competere tra le grandi e puntare la Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA