In viaggio verso Roma. Salih Ucan sta arrivando. Potrebbe atterrare nella capitale nelle prossime ore. E' quanto riferisce il portale turco Spor12.com secondo il quale la trattativa per portare il giovane centrocampista in giallorosso sarebbe andata a buon fine. Decisiva sarebbe stata la volontà del giocatore di vestire la maglia della Roma: a seguito di un incontro tra Ucan, il presidente del Fenerbahce Aziz Yildrim e l’allenatore Ersun Yanal, il giovane avrebbe espresso in modo inequivocabile il suo desiderio di approdare alla Roma. Questo avrebbe dato lo slancio decisivo verso la conclusione della trattativa.
calciomercato as roma
Mercato Roma, stampa turca: Ucan in volo verso Roma. Ma arrivano smentite
Il giovane turco sarebbe in viaggio verso Roma. In Turchia dunque danno per concluso l'affare, anche perchè ad Istanbul è stato avvistato Massara, dirigente giallorosso
Il condizionale è d'obbligo perchè se da un lato allettanti titoli invadono il web dichiarando per ultimata questa trattativa, dall'altro arrivano smentite a riguardo. L'interesse verso il giocatore resta, ma in realtà per concludere, con entrambe le parti soddisfatte, questo probabile trasferimento potrebbe essere necessario più tempo. Per avere novità, ha comunicato con tweet il giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, bisognerà attendere ormai la prossima settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA