Mercato Roma, spunta Eder: alla Samp offerta di 10 milioni più il prestito di Verde

I blucerchiati avrebbero chiesto di inserire nell’operazione il cartellino del difensore Romagnoli, che tanto bene ha fatto quest’anno al Ferraris. La Roma però è categorica: è considerato incedibile

di Redazione, @forzaroma

Gervinho è sul piede di partenza, si pensa al suo possibile sostituto in casa giallorossa. La Roma starebbe puntando tutto su uno dei migliori calciatori del campionato scorso: l’italo-brasiliano della Sampdoria, Eder. Il calciatore, vicino qualche settimana fa a Milan ed Inter, piace molto in casa giallorossa, tanto da essere etichettato come uno dei rinforzi principali per la prossima stagione. Considerati anche i buoni rapporti tra le due società, potrebbero non esserci troppi problemi a trovare l’accordo, che però al momento non c’è a causa della richiesta della Sampdoria. 

I blucerchiati avrebbero infatti chiesto di inserire nell’operazione il cartellino del difensore Romagnoli, che tanto bene ha fatto quest’anno al Ferraris. La Roma – secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di CalcioMercatoNews.com – però è categorica sul centrale classe 1995, indicato come il futuro della retroguardia del club e dunque considerato incedibile. Per questo dalla dirigenza del club arrivato 2° quest’anno in classifica, sarebbe arrivata un’altra proposta: 10 milioni di euro, più il prestito secco di un talento assoluto come Daniele Verde, che è intanto sul piatto per un’altra delicatissima trattativa come quella con il Cagliari per Nainggolan.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy