Con la qualificazione diretta ai gironi di Champions League, la Roma si può concentrare sul mercato. Walter Sabatini e Rudi Garcia presto tireranno le somme della stagione e si focalizzeranno sulle strategie da adottare per il calciomercato alle porte.
calciomercato as roma
Roma, per il centrocampo spunta Clasie. Su di lui anche Zenit e Southampton
Secondo quanto riporta la stampa olandese, sul centrocampista classe '91 c'è il forte interesse della squadra giallorossa
Tra i nomi accostati alla squadra giallorossa, spunta quello di Jordy Clasie. Centrocampista classe '91, capitano del Feyenoord che già da qualche anno ha il privilegio di indossare la maglia Orange, come Kevin Strootman.
Secondo quanto rivela il portale sportivo Voetbal International, Clasie ha deciso di lasciare il Feyenoord per crescere ulteriormente e fare un passo avanti nella sua carriera. Il centrocampista olandese ha un contratto che scade nel 2018, ma l'assenza del suo club nell'Europa che conta pesa troppo per un ragazzo ambizioso come Clasie. Lo scorso anno è stato vicino a vestire la maglia del Porto, ma il Feyenoord ha rifiutato un'offerta di 8 milioni di euro, pretendendone almeno 10. Su di lui c'è il forte interesse della Roma, dello Zenit San Pietroburgo e del Southampton di Ronald Koeman, che già lo conosce da diversi anni avendolo allenato in passato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA