Il futuro di Luciano Spalletti resta tutto da decifrare, mentre la Juve attende sempre molto interessata. Il contratto in scadenza a giugno, ma soprattutto le ultime dichiarazioni e il botta e risposta con Pallotta non fanno che alimentarne i dubbi. Tra la Roma e il mister non c'è nessun accordo per il rinnovo e l'addio a fine stagione non è affatto da escludere, con la frase ormai divenuta uno slogan da parte del toscano: "Se non vinco vado via". Dall'altra parte anche Massimiliano Allegriglissa sull'argomento futuro in attesa di un nuovo incontro, mentre l'allenatore bianconero aspetta proposte concrete.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, Spalletti sempre in bilico: la Juve resta in pole
I bianconeri stanno pensando seriamente all'allenatore giallorosso, che ricambia il gradimento mentre proseguono i contatti
La Juve, scrive calciomercato.com, si tiene pronta con l'opzione Spalletti sempre in pole grazie alla sua esperienzainternazionale, il bel gioco e la gestione dell'ambiente. L'ex Zenit si sente sempre meno coinvolto nel progetto Roma e la Vecchia Signora è allettata da questa soluzione, intanto valuta la possibilità di un contratto biennale importante e di un coinvolgimento sul mercato di Spalletti. Ci sono ancora diversi aspetti da trattare e siamo ancora lontani da qualsiasi tipo di firma, ma intanto ci sono sia gradimento che contatti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA