calciomercato as roma

Mercato Roma, sinergia Genoa-Milan per strappare Hernandez a Sabatini

(alfredopedulla.com) Adriano Galliani ha invitato Enrico Preziosi ad assistere all’importantissimo match contro il PSV, valido per il ritorno del playoff di Champions League.

Redazione

(alfredopedulla.com) Adriano Galliani ha invitato Enrico Preziosi ad assistere all’importantissimo match contro il PSV, valido per il ritorno del playoff di Champions League. I due sono in compagnia di Pablo Betancourt, l’agente di Abel Hernandez. Il patron del Genoa ha dichiarato ai microfoni di Sky che “Hernandez sarebbe un sogno, a chi non piacerebbe?”, e il tutto si spiega con il nuovo scenario apertosi nelle ultime ore per il futuro dell’attaccante uruguaiano, che il Palermo potrebbe decidere di sacrificare negli ultimi giorni di mercato.

Genoa e Milan, dati gli storici consolidati rapporti, stanno infatti studiando la possibilità di prelevare il giocatore in sinergia. Ma, come già sapete, Hernandez è un pallino di Sabatini, che per il suo pupillo ha una corsia preferenziale. Fermo restando che anche il Sassuolo ci ha provato fino al pomeriggio di oggi, con speranze non eccessive, e che già il Catania, momentaneamente defilatosi, aveva sondato il terreno. Aggiungiamo dunque anche Genoa e Milan alla lista delle pretendenti.