Mercato, Roma scatenata: accordo con la Fiorentina per Veretout, decisive le prossime ore

Mercato, Roma scatenata: accordo con la Fiorentina per Veretout, decisive le prossime ore

Se il Milan si tirerà fuori dalla corsa al francese la strada dei giallorossi sarà tutta in discesa. Gonalons vicino all’addio, l’entourage aspetta una proposta concreta

di Redazione, @forzaroma

Roma scatenata. Dopo l’affare Mancini, ormai praticamente a un passo dalla chiusura, Petrachi vuole portare a casa anche Veretout. I contatti delle ultime ora con la Fiorentina sono stati positivi al punto da trovare una base d’accordo. In giornata i viola comunicheranno al Milan gli ultimi sviluppi. A quel punto i rossoneri dovranno decidere se rilanciare oppure rinunciare al francese. I giallorossi hanno presentato due offerte alla Fiorentina: 10 milioni più il cartellino di Defrel, oppure 20 milioni di parte fissa e 5 milioni di bonus. Se arriverà la fumata bianca, Veretout può arrivare a Villa Stuart per le visite già venerdì.

In uscita Maxime Gonalons. Il giocatore non rientra nei piani tecnici della Roma, tanto che oggi era assente a Trigoria per il primo allenamento stagionale. L’entourage aspetta un’offerta che soddisfi il giocatore, ma al momento non è ancora arrivata. I giallorossi, che l’avevano preso due stagioni fa dal Lione, puntano alla cessione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy