Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Roma, l’agente di Saud: “Cessione? Tutto falso. E comunque ha giocato più di Hummels”

Roma, l’agente di Saud: “Cessione? Tutto falso. E comunque ha giocato più di Hummels” - immagine 1
Il terzino arabo non ha ancora mai giocato in Serie A e secondo alcune indiscrezioni avrebbe chiesto la cessione, ma Ahmed Almualim ha smentito categoricamente la notizia: "Gli inizi sono sempre difficili, non ha intenzione di tornare in Arabia"
Redazione

Dopo solamente 84 minuti di utilizzo complessivo tra Athletic Bilbao ed Elfsborg, Saud Abdulhamid avrebbe già nostalgia di casa. Il terzino arabo è arrivato a Roma con un sorriso stampato e la speranza di diventare il nuovo titolare della fascia giallorossa dopo delle ottime stagioni in Saudi Pro League, ma così finora non è stato. Come riportato da Radio Manà Manà Sport, Saud avrebbe già chiesto al club di essere ceduto visto l'esiguo minutaggio e probabilmente tornerà in Arabia Saudita. Si somma, dunque, un altro problema a quelli già presenti a Trigoria, con la dirigenza che dovrà decidere cosa fare con l'ex Al-Hilal che fino ad oggi ha collezionato solamente una standing ovation al suo ingresso in campo con il Bilbao e migliaia di commenti in arabo sotto ai post social.

A smentire categoricamente la notizie è stato sul proprio profilo X Ahmed Almualim, agente di Saud Abdulhamid: "A causa delle tante indiscrezioni e notizie che circolano sul futuro del mio cliente su un suo possibile ritorno imminente in Saudi Pro League, devo confermare che questa notizia è completamente falsa. Saud non ha alcuna intenzione, ora o nel prossimo futuro, di tornare nella Saudi Pro League. Ha un contratto valido con la Roma fino a giugno 2028 ed è determinato a completare il suo viaggio europeo fino alla fine. A Dio piacendo, lo vedremo giocare più minuti. Saud non ha perso neanche una partita nella lista dei convocati. E ha giocato più minuti di Mats Hummels, capitano del Borussia Dortmund e miglior difensore della Champions League nella scorsa stagione. Non dimentichiamo anche il difficile inizio di Salem Al-Dawsari, miglior giocatore nel continente asiatico nel 2023, con il Villarreal nel 2017/18 che nelle prime settimane è stato convocato solo una volta e ha giocato 33 minuti in 20 partite. Gli inizi sono sempre difficili...".