Mercato Roma, Sartori (ds Atalanta): “Non abbiamo ceduto Kessie, tanti sono interessati”

Il dirigente nerazzurro ha blindato il centrocampista: “Fino all’estate non ne parleremo con nessuno. Gomez forse è un attento lettore dei giornali…”

di Redazione, @forzaroma

“Credo che abbiano ceduto Kessie alla Roma”. Così l’attaccante dell’Atalanta Alejandro Gomez ha lanciato una bomba di mercato in un’intervista rilasciata a una radio argentina. A rispondere e a gettare prontamente acqua sul fuoco è però intervenuto il ds dei bergamaschi Giovanni Sartori: “Probabilmente il Papu Gomez è un attento lettore dei giornali – ha scherzato il dirigente nerazzurro a Tutto Atalanta su Bergamo Tv -. Tutti davano Kessie alla Roma e ha riportato il loro pensiero. Ad oggi Kessie non è stato ceduto a nessuna società e fino all’estate non ne parleremo con nessuno. Sono tante le squadre interessate a lui perché è un buon giocatore”.

Poi sul futuro dello stesso Gomez: “La volontà del giocatore è molto molto importante, forse non determinante, la nostra idea sarebbe quella di tenerlo il più a lungo possibile. Non abbiamo dato adito a nessuna proposta”.

In chiusura su Gasperini: “Poco feeling con il mister? È una voce che circola continuamente, ma non è un problema particolare. Tra tutte le componenti, proprietà, sottoscritto e allenatore c’è piena sintonia. C’era piena condivisione su tutto dopo il mercato estivo. Fossero tutti così i problemi. Se è vero che per l’anno prossimo c’è già un progetto con Gasperini in panchina e 2-3 ritocchi all’undici titolare? Assolutamente sì”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy