calciomercato as roma

Mercato Roma, Saputo: “Per Verdi valutiamo le offerte”. Bigon: “A gennaio non si muove”

I dirigenti del Bologna sul loro gioiello: "Difficile prendere decisioni, noi non vorremmo venderlo. Poi a giugno non possiamo dire cosa accadrà.

Redazione

Tutti pazzi per Simone Verdi. Il talento del Bologna sta ormai mettendosi in mostra da due anni e su di lui si sono già posati gli occhi di molte big italiane. In testa c'è il Napoli, ma nelle ultime ore sembrerebbe tornata all'attacco anche la Roma. A confermare le attenzioni di diversi club il presidente dei rossoblù Joey Saputo: "Su Verdi non c'è solo il Napoli. È bello l'interesse delle grandi squadre nei confronti dei nostri giocatori ma è difficile per noi prendere delle decisioni così importanti per la squadra - ha detto a Sky Sport -. Bigon sta lavorando in questo senso, lascio a lui il compito di decidere. Non dico che Verdi non possa partire a gennaio; di sicuro dobbiamo valutare le offerte e i nostri programmi. Sarà difficile per noi lavorare senza lui. Quanto vale? Ho già parlato con Fenucci e Bigon, sappiamo quale sia il suo valore nel caso dovessimo venderlo, a gennaio o dopo".

A seguire anche le parole di Riccardo Bigon, ds del Bologna: “Simone da quello che so a gennaio non si vuole muovere e noi non vogliamo venderlo. Non è un’operazione che prendiamo in considerazione per la volontà di entrambe le parti. Vogliamo finire il campionato insieme. Poi a giugno non possiamo dire cosa accadrà. Napoli? Non c’è alcuna trattativa ma solo interessamenti, su di lui ci sono anche altri due/tre squadre italiane. La cifra la fa il mercato, fin quando non arriva un’offerta il valore è zero. Il valore finale dipende da tantissime cose, il prezzo lo fissano le dinamiche del mercato. In questo momento, non essendoci la trattativa, non c’è prezzo”.