Mercato Roma, salta Blind: Monchi punta Jonathan Silva

Per la fascia sinistra occhi in queste ultime ore di calciomercato sul terzino dello Sporting Lisbona: operazione da sei milioni di euro

di Redazione, @forzaroma

Monchi a Milano per trovare un terzino da regalare a Di Francesco dopo la partenza di Emerson Palmieri. Il direttore sportivo non è riuscito a trovare l’accordo col Manchester United per Blind e starebbe puntando tutto su Jonathan Silva. Argentino 23enne con passaporto italiano, l’ex Boca è rientrato in gruppo dopo un infortunio al ginocchio. L’offerta della Roma al club portoghese è di sei milioni di euro, al giocatore un contratto di cinque anni. In scadenza a giugno 2022, Jonathan in questa stagione ha collezionato sei presenze in campionato e quattro in Champions League, causa lesione del legamento interno del ginocchio destro. Ha giocato l’ultima partita il 5 novembre scorso, in questi giorni è tornato ad allenarsi col gruppo. Può giocare solo sulla fascia sinistra.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 3 anni fa

    Evviva, compriamo emeriti sconosciuti, reduci da grossi infortuni, in scadenza di contratto e altri e vorremmo vincere qualcosa? Forse la “Coppa del Nonno”!!!!
    Da romanista da sempre, sin dai tempi di Campo Testaccio (sono nato in Viale Giotto) a due passi dal fatidico campo, auguro che la Roma si possa trovare in una situazione finale di metà classifica e ciò potrebbe comportare la vendita da parte della proprietà americana. E sarà la nostra fortuna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lupacchiotto1974 - 3 anni fa

    Ma un giocatore sano mai?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy