Il lavoro di Walter Sabatini per costruire la Roma della prossima stagione non conosce soste ed in attesa di conoscere il budget di spesa in relazione al piazzamento finale in campionato, il Ds giallorosso continua a monitorare la situazione di alcuni giocatori, alcuni già pronti altri giovanissimi sui quali poter lavorare. Uno di questi è Andrija Zivkovic, centrocampista esterno di 18 anni che gioca con il Partizan. Come riporta l'edizione online del quotidiano spagnolo Estadio Deportivo, il giocatore, oltre che dalla Roma, è seguito già da Siviglia, Benfica e Chelsea.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Sabatini segue Zivkovic giovane talento serbo
Ha 18 anni e gioca con il Partizan. Nel campionato serbo 2014/15 ha disputato 24 partite segnando 5 gol. Sul giocatore c'è un forte interesse del Siviglia
La proprietà del cartellino di Zivkovic è divisa in tre parti: il 50% in mano Pini Zahavi, uno dei più potenti impresari del mondo del calcio mondiale che, lavorando con Jorge Mendes ha partecipato alla costruzione della rosa del Chelsea di Abramóvich. Il 25% è del suo agente Predrag Djordjevic e l'altro 25% del Partizan.
Nel campionato serbo 2014/15 Zivkovic ha disputato 24 partite segnando 5 gol
© RIPRODUZIONE RISERVATA