calciomercato as roma

Mercato Roma, Sabatini su Salah. Proposto il prestito con diritto di riscatto a 15 milioni

La Roma vorrebbe acquistarlo in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, mentre il Chelsea chiede l'obbligo di riscatto a 17 milioni

finconsadmin

Il nome nuovo del mercato giallorosso lo rivela SkySport nella trasmissione Speciale Calciomercato. Walter Sabatini avrebbe puntato l'attenzione su Mohammed Salah, esterno alto del Chelsea.

Il club inglese lo cederebbe in prestito con obbligo di riscatto, mentre la Roma, che sta lavorando per il giocatore, vorrebbe acquistarlo in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. In passato ha giocato anche con il Basilea.

Ore 00.12 - Leggo.it  Mohamed Salah, è questo il nome a sorpresa per l'attacco della Roma. La trattativa portata avanti in queste ore in gran segreto dal ds Sabatini è entrata nella fase caldissima e si andrà avanti tutta la notte per cercare di chiuderla entro il week-end.

Esterno mancino egiziano del Chelsea (ed ex stella del Basilea) Salah - che può ricoprire anche il ruolo di trequartista avanzato - nelle scorse settimane era stato cercato anche dall'Inter ma piace a Sabatini già dai tempi in cui giocava in Svizzera. La Roma ha già incontrato il procuratore del giocatore, 22 anni, che si è detto favorevole al trasferimento (visto che a Londra trova poco spazio) e percepirebbe poco meno di 2 milioni a stagione.

Adesso la Roma deve trovare l'accordo col Chelsea: Sabatini propone prestito con diritto di riscatto a 15 milioni, il Chelsea è favorevole al prestito ma vorrebbe l'obbligo di riscatto ad almeno 17 visto che lo ha acquistato un anno fa per 15 milioni. Insomma manca davvero poco e già domani Salah potrebbe considerarsi un giocatore della Roma. Una mossa questa che fa pensare sempre più alla cessione di Destro al Milan. Il giocatore avrebbe già acquistato casa a Milano e a questo punto la Roma è disposta ad accettare l'offerta di prestito con diritto riscatto fissato a 15 milioni proposta in queste ore da Galliani.