calciomercato as roma

Mercato Roma, Sabatini pensa a Dybala ma aspetta la certezza della qualificazione Champions

Sul giocatore anche il Psg, la Juve e l'Inter

Redazione

Cinquanta milioni dal Paris Saint Germain per Dybala. Sentenza di Gustavo Mascardi che entra in scena, ogni primavera puntualmente: l'anno scorso accadde la stessa cosa con Iturbe.

Ma ad Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, un'offerta del genere non risulta. Se dovesse arrivare, Zamparini e il Palermo porterebbero a piedi Dybala fino a Parigi.

Ma finora non ci sono simili tracce, il suo agente Triulzi sta lavorando in modo sodo e alla larga dai riflettori. La Juve ha fatto l'offerta più importante, arrivando a una cifra vicina ai 30 milioni con i bonus, magari con l'inserimento di qualche giovane nella trattativa.

Come evidenzia Alfredo Pedullà sul suo sito alla Roma piace molto, ma i passi di Sabatini dipenderanno molto anche dalla certezza di andare in Champions e bisogna aspettare.

L'Inter dice di essere interessata, ma non ha formalizzato. Situazioni fluide, con tutto il rispetto per le dichiarazioni di Mascardi. E con la volontà di Dybala, se possibile, di restare in Italia.