La Roma è su Christian Benteke, attaccante dell’Aston Villa. L’indiscrezione arriva dal portale gestito dal giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.
calciomercato as roma
Mercato Roma, atteso nella capitale l’agente di Benteke
I giallorossi, a prescindere dalle sanzioni arrivate dalla Uefa per il mancato rispetto delle regole del Fair Play Finanziario, prenderanno un attaccante importante
I giallorossi, a prescindere dalle sanzioni arrivate dalla Uefa per il mancato rispetto delle regole del Fair Play Finanziario, prenderanno un attaccante importante. Benteke piace moltossimo, e l’Aston Villa, proprietaria del cartellino, è ormai entrata nell’ordine delle idee di cederlo. C’è forte concorrenza, soprattutto dalla Premier, ma la Roma resta attenta a ogni possibile evoluzione. L’attaccante belga, 24 anni, è nel mirino dei giallorossi.
Come riporta il sito calciomercato.com, dalla prossima settimana è atteso in Italia l'agente di Benteke, accompagnato da uomini del suo entourage. Missione a Roma e appuntamento con Sabatini in agenda: la Roma esporrá il proprio progetto, l'idea contrattuale, i piani per provate il colpo Benteke. Un'operazione difficile ma sulla quale si inizia a lavorare concretamente, nonostante la concorrenza abbondante e importante. Sarà il primo passo per capire se si potrá tentare davvero l'affare Benteke. Il vero sogno della Roma per il nuovo numero nove.
© RIPRODUZIONE RISERVATA