La trattativa che porta a Salah del Chelsea sembra più lunga del previsto. La Roma e i Blues devono, infatti, ancora trovare l'accordo per il prestito e il diritto di riscatto. Intanto, Walter Sabatini si guarda intorno, per non trovarsi impreparato qualora dovesse fallire la trattativa per l'egiziano. Intanto si è fatto il nome di Salomon Kalou, esterno ivoriano in forza all'Hertha Berlino, e di Eugene Konoplyanka, esterno ucraino di proprietà del Dnipro.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Rusol (ad Dnipro): “Konoplyanka resta qui”
Il nazionale ucraino è a scadenza di contratto e non vuole rinnovare, su di lui ci sono anche Fiorentina, Inter, Liverpool, Fenerbahce, Dinamo Kiev, Galatasaray e Tottenham.
Il nazionale ucraino è a scadenza di contratto e non vuole rinnovare, su di lui ci sono anche Fiorentina, Inter, Liverpool, Fenerbahce, Dinamo Kiev, Galatasaray e Tottenham. Intanto, come rivela il portale sportivo Football.Sport.ua, l'amministratore delegato del Dnipro, Andriy Rusol, ha rilasciato dichiarazioni importanti in merito alla situazione del giocatore. Ecco le sue parole: "Konoplyanka rimane al Dnipro. Nessuno lo venderà, lui resta qui"
© RIPRODUZIONE RISERVATA