Le prime sette giornate del campionato di Serie A hanno messo in evidenza alcune nuove leve, ma hanno anche portato a delle piacevoli conferme. Tra queste c'è senza dubbio Francesco Acerbi, difensore del Sassuolo che dopo il periodo della malattia è stato in grado di reagire ed affermarsi come uno dei migliori giocatori della Serie A. Il centrale scuola Milan ora è tornato anche in orbita Nazionale e in estate tanti club hanno provato a strapparlo ai neroverdi. Nell'elenco, riporta calciomercato.com, figurano soprattutto Roma e Inter.
gazzanet
Mercato Roma, retroscena Acerbi: Sabatini lo ha cercato ad inizio giugno
Il centrale del Sassuolo si sta confermando come uno dei migliori difensori del campionato e i neroverdi hanno ricevuto molte offerte
I giallorossi lo hanno cercato ad inizio giugno, quindi molto prima che la scelta ricadesse su Vermaelen e Fazio. Il ds della Roma Walter Sabatini è stato costretto a cambiare obiettivo davanti alle richieste elevate del Sassuolo, che poi non è riuscito a trovare l'accordo neanche con l'Inter. I nerazzurri ci hanno provato con insistenza offrendo anche il cartellino di Ranocchia. Magari a gennaio i neroverdi dovranno difendersi nuovamente dagli attacchi di Spalletti e De Boer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA