Mercato, la Roma punta il Besiktas. Dopo Gökhan Töre, ecco Veli Kavlak

Il responsabile delle relazioni esterne del club conferma l’interesse : “Molti club aspirano ai nostri giocatori”. Secondo la stampa turca, sul primo ci sarebbe la forte concorrenza di Juventus, Inter, Valencia e Tottenham. Interesse di club inglesi (e non solo) sul secondo

di Marco Cantagalli, @CantagalliMarco

Tra Europa League e campionato, ecco che torna il calciomercato. Stavolta, Walter Sabatini punta la Turchia. Precisamente il Be?ikta?, squadra rivelazione dell’Europa League dopo aver eliminato ai sedicesimi di finale il Liverpool.

Oltre al duello con la Juventus per l’esterno offensivo Gökhan Töre classe ’92, il direttore sportivo giallorosso avrebbe messo nel mirino anche un altro centrocampista del club di Istanbul: Veli Kavlak.

Infatti, secondo quanto rivela il quotidiano turco Takvim, la Roma sarebbe interessata al centrocampista centrale austriaco classe ’88. Su di lui però c’è da segnalare il forte pressing dell’Aston Villa, del Sunderland e del Milan.

Inoltre, come rivela la stampa turca, su Gökhan Töre non ci sarebbero solo le due squadre italiane, bensì anche Tottenham e Valencia. Con l’Inter di Mancini (ex tecnico del Galatasaray) che nelle ultime ore si sarebbe inserita fra le pretendenti al talento cresciuto nelle giovanili del Bayer Leverkusen.

Infine, il responsabile delle relazioni esterne del Besiktas, Toruno?ullar? Erdal, avrebbe dichiarato ai media locali: “Gòkhan Töre e Veli Kavlak? Molti club europei aspirano ai nostri giocatori. Nelle trattative serve pazienza, bisogna aspettare il momento giusto e trovare la cifra corretta per tutti.”

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy