calciomercato as roma

Mercato Roma, raggiunto l’accordo per De Silva dal Perth Glory

La Roma piazza un altro colpo. Il 17enne Daniel De Silva arriverà nella Capitale dal club australiano Perth Glory al termine della stagione 2014/2015 del campionato locale

finconsadmin

Tempo fa la stampa australiana aveva iniziato a far circolare voci riguardo l'interessamento della Roma nei confronti di un giovane talento locale:Daniel De Silva. Non inganni il cognome, il ragazzo (diciassettenne) è australiano, milita nel Perth Glory e nella Nazionale Under 20 australiana.

Quando qui era l'alba e nell'altro emisfero la tarda mattinata è arrivata la notizia del raggiungimento dell'accorso tra i due club: a partire dal termine della stagione del campionato australiano 2014/2015, De Silva sarà un giocatore della Roma. Probabilmente sarà inizialmente aggregato alla Primavera di Alberto De Rossi, per poi salire in prima squadra, oppure girato a qualche squadra di bassa classifica italiana per poi ritornare nella Capitale. I dettagli economici dell'operazione non sono stati ancora resi noti.

"E' una fantastica opportunità per Daniel e una chiara indicazione del suo talento", ha commentato Jason Brewer, Ceo del Peth Glory. "E' una grande notizia per Daniel e anche per il Perth, che continuerà a contare su di lui per la prossima stagione", le parole del presidente del club australiano Tony Sage. De Silva inizierà la preparazione con il Perth il 18 giugno.