"(di Tommaso Gregorio Cavallaro) Walter Sabatini, visto l'infortunio di Osvaldo che lo terrà fuori causa fino a marzo, sta cercando di capire se la Roma ha bisogno o meno di un nuovo attaccante, soprattutto alla luce delle non-richieste di rinforzi da parte di Luis Enrique. In ogni caso, è partita l'opera di scouting da parte del ds e del suo fido Massara
calciomercato as roma
Mercato Roma, più di un sondaggio per El Hamdaoui
(di Tommaso Gregorio Cavallaro) Walter Sabatini, visto l’infortunio di Osvaldo che lo terrà fuori causa fino a marzo, sta cercando di capire se la Roma ha bisogno o meno di un nuovo attaccante, soprattutto alla luce delle non-richieste di...
, per cercare di trovare un nome che possa fare al caso della Roma. Talasciando le piste Amauri - troppo alto il suo ingaggio e con un'età fuori dai parametri giallorossi - e Fabio Quagliarella - messo fuorii mercato sia dalla dirigenza bianconera che da Conte - la dirigenza romanista starebbe sondando il mercato europeo. Nelle ultime ore è stato accostato alla Roma il marocchino, ma di passaporto olandese, Mounir El Hamdaoui, attaccante in forza all'Ajax con un contratto fino al 2014. Il cui rapporto con De Boer è, però, ormai da tempo inesistente, tanto che il nazionale marocchino non è quasi mai stato schierato titolare in questa stagione. Sarebbe dovuto partire nella scorsa finestra di mercato estiva; ad Amsterdam sono arrivate offerte dal Blackburn Rovers, Atlético Madrid, Espanyol, Galatasaray, Genoa e Fulham, ma nessuna di queste a convinto la dirigenza biancorossa.
"I lancieri, infatti, chiedono tra i 3,5 e i 4 milioni di euro, cifra che sembra disposta a spendere la Fiorentina, alla ricerca del sostituto di Gilardino. Secondo quanto risulta alla nostra redazione, anche la Roma avrebbe fatto un sondaggio con l'entourage del giocatore e starebbe valutando la situazione.
"El Hamdaoui, come caratteristiche, potrebbe andare a colmare il vuoto lasciato - temporaneamente - da Osvaldo. E' infatti un attaccante che può giostrare indifferentemente sia al centro che sulla fascia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA