Mercato Roma, piace Everton del Gremio. L’agente: “Contatti con molti club”

Mercato Roma, piace Everton del Gremio. L’agente: “Contatti con molti club”

L’esterno brasiliano ha una clausola da 60 milioni, ma può arrivare in Europa per un’offerta molto più bassa. Su di lui Milan in pole, poi anche Manchester United e West Ham

di Redazione, @forzaroma

C’è anche l’interesse della Roma per Everton. L’esterno offensivo del Gremio è finito da tempo nel mirino del Milan, ma secondo Calciomercato.it anche il club giallorosso avrebbe chiesto informazioni alla dirigenza brasiliana. Dopo l’ultimo rinnovo fino al 2022, la sua clausola rescissoria è stata fissata a circa 60 milioni di euro, ma in realtà con un’offerta tra i 20-30 milioni potrebbe lasciare il Brasile e arrivare in Europa. Piace anche a Manchester United West Ham in Premier League.

Ne ha parlato l’agente Marcelo Serafini a Pianetamilan.it: “Dall’anno scorso abbiamo avuto contatti con varie squadre, ci sono possibilità di iniziare una trattativa con alcune di loro.  Chiaramente il Milan è da sempre uno dei migliori club nel mondo, hanno progetti ambiziosi. Qualche contatto c’è stato. Leonardo penso possa essere una figura importante. Prossima stagione in Europa? È difficile rispondere ma sì, è possibile. Il prezzo è difficile da sapere ora, non si può dire con certezza una cifra”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy