Mercato Roma, per Wijnaldum il Psv chiede 15 milioni

Forte dell’interessamento di diverse squadre in tutta Europa il Club olandese conta di dare vita ad un’asta internazionale

di Redazione, @forzaroma

La Roma è alla ricerca di un rinforzo nel reparto mediano ed il nome più caldo nelle ultime ore è quello di Georginio Wijnaldum, 24enne centrocampista del Psv Eindhoven e della Nazionale olandese. Le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it riportano che c’è una buona ed una cattiva notizia per i giallorossi: da una parte, infatti, il giocatore non è considerato incedibile, anzi.

Dopo aver accettato di restare al Psv lo scorso gennaio per tornare a vincere il campionato, avrebbe stretto una sorta di patto per questa estate in caso di chiamata di un grande club. Dall’altro, però, il club di Eindhoven – forte dell’interessamento di diverse squadre in tutta Europa – conta di dare vita ad un’asta internazionale la cui base, secondo calciomercato.it, si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

La Roma non ha messo ancora in piedi una vera e propria trattativa, ma il Ds Sabatini dovrà fare in fretta onde evitare che il prezzo di Wijnaldum salga eccessivamente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy