Anche l'altro fronte londinese vuole Manolas. Non solo il Chelsea di Conte, ma anche l'Arsenal è alla ricerca di un difensore di talento per perfezionare un reparto difensivo che quest'anno ha mostrato molti limiti.
calciomercato as roma
Mercato Roma, per Manolas è derby tra Chelsea e Arsenal
Il difensore greco, titolare irremovibile della difesa giallorossa, ha richiamato l'attenzione delle big europee con le sue prestazioni. Dopo il Chelsea di Conte, anche l'Arsenal di Wenger prepara l'assalto
Wenger avrebbe richiesto alla dirigenza il difensore greco. L'offensiva per il giocatore, però, potrà esserci solo nel momento in cui si centrerà l'obiettivo Champions. L'Arsenal è alla ricerca di un sostituto di Mertesacker, che come riporta Goal.com è prossimo alla scadenza.
Al momento il Chelsea è la squadra in pole position per assicurarsi le prestazioni del giallorosso. Conte avrebbe già mosso i primi passi, incontrando più volte i suoi agenti. Il difensore è approdato alla Roma nel 2014 e ha dimostrato molto presto quelle qualità che l'hanno reso uno dei più ambiti in Europa nel suo ruolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA