Mercato Roma, per l’attacco si pensa a Mbakogu del Carpi

L’attaccante nigeriano è valutato intorno ai 7 milioni. Quest’anno ha segnato 15 gol in 30 partite e le sue caratteristiche sembrano ideali al gioco di Rudi Garcia

di Redazione, @forzaroma

Va diffondendosi nelle ultime ore l’indiscrezione secondo cui la Roma starebbe osservando con interesse Jerry Mbakogu, attaccante del Carpi tra i maggiori protagonisti dell’insospettabile cavalcata che ha condotto la squadra emiliana alla Serie A.

Mbakogu è nato il primo ottobre 1992 (22 anni), è nigeriano con passaporto italiano (comunitario) e quest’anno ha collezionato 30 presenze in Serie B, segnando 15 gol. Forte fisicamente ed estremamente rapido è in grado di giocare si al centro dell’attacco, sia largo in un tridente: un profilo di quelli che piacciono molto a Rudi Garcia.

Per acquistarlo Walter Sabatini dovrà soddisfare le richieste del Carpi, che valutano il giocatore 7-8 milioni di euro. Secondo quanto riporta news24nigeria il Kuban Krasnodar, club della massima serie russa, avrebbe già avanzato un’offerta di 5 milioni e mezzo, non andata a buon fine.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy