Negli scorsi giorni s’era sparsa la voce di un interessamento della Juventus per il centrocampista del Lecce, ma in comproprietà con la Roma, Andrea Bertolacci.Marotta
calciomercato as roma
Mercato Roma, per la Juve del futuro Marotta vuole Bertolacci
Negli scorsi giorni s’era sparsa la voce di un interessamento della Juventus per il centrocampista del Lecce, ma in comproprietà con la Roma, Andrea Bertolacci. Marotta
e il suo fido scudiero Paratici, infatti, avrebbero individuato nel prodotto del vivaio romanista il rinforzo giusto per la mediana bianconera che verrà. Secondo quanto risulta alla nostra redazione, la dirigenza di Corso Galileo Ferraris avrebbe già preso approfondite informazioni – con relative telefonate anche in quel del Fulvio Bernardini - sul giocatore e sulla situazione del suo cartellino. La Roma, come è noto, l’ha ceduto alla società salentina in comproprietà, riservandosi l’opzione del controriscatto.
Oltretutto, chi ne cura gli interessi è Alessandro Lucci, che, come si sa, è anche l’agente di un certo Mirko Vucinic, che ad inizio agosto è partito da Trigoria con destinazione Vinovo. Lucci che, nel caso, potrebbe agevolare la trattativa visti i suoi ottimi rapporti con entrambe le parti in causa.
Sicuramente se ne riparlerà non prima della prossima estate. Resta da vedere se la Roma deciderà di puntare sul ragazzo nel futuro. Se così non fosse, è molto probabile che per lui si possano spalancare le porte dello Juventus Stadium.
"TGC
© RIPRODUZIONE RISERVATA