calciomercato as roma

Mercato Roma, per la difesa torna di moda il nome di Pezzella

Il difensore argentino, attualmente al Betis, potrebbe essere il sostituto di Manolas

Redazione

Manca ancora un mese e mezzo prima della fine delcampionato, ma per la Roma è già tempo di pensare al mercato. L'incerto futuro di Manolas, che sembra destinato a lasciare la capitale, costringe la società giallorossa a tornare alla ricerca di un difensore centrale. Uno dei nomi più in voga è quello di Gonzalo Rodriguez, ma l'agente FIFA Pietro Chiaradia apre a nuovi scenari: la Roma potrebbe virare su German Pezzella, centrale del Betis Siviglia:

"Dovesse partire Manolas, oppure Rudiger, la Roma potrebbe puntare su German Pezzella, venticinquenne argentino del Betis. E’ un ex del River Plate di cui è stato capitano, ha passaporto italiano ed è già stato accostato alla Roma in passato", queste le sue parole a ilsussidiario.net.

Sull'argentino è stato posta una clausola rescissoria di 10 milioni di euro. Un prezzo abbordabile che Chiaradia commenta così: "Può essere un buon affare per le squadre italiane, su lui ci sono anche Juve e e Napoli. E' un difensore che può adattarsi sia in una linea a tre che a quattro, penso che la Roma farebbe un bel colpo acquistandolo".