Alle prese con gli infortuni di Maicon e con il difficile adattamento al calcio italiano di Ashley Cole e di José Holebas, la Roma continua a guardarsi attorno per rifnorzare le fasce difensive. Adriano, Darmian, Johnson, Montoya, Pasqual, Rodriguez, Santon, Srna sono i nomi sin qui accostati alla squadra giallorossa, ma secondo quanto riporta il portale dedicato al calciomercato, in Italia c’è anche un altro osservato speciale.
calciomercato as roma
Mercato Roma, per la fascia sinistra il nome nuovo è Peres
L’ex terzino del Santos sta impressionando tutti con la maglia del Torino e ha stupito soprattutto la sua capacità di adattarsi in fretta al calcio italiano.
Secondo quanto riferisce calciomercato.it si parla di Bruno Peres. L’ex terzino del Santos sta impressionando tutti con la maglia del Torino e ha stupito soprattutto la sua capacità di adattarsi in fretta al calcio italiano.
Sabatini e i suoi più stretti collaboratori hanno avuto modo di osservare da vicino il 24enne nel corso dell’ultima gara di campionato, ricavando impressioni positive nonostante il 3-0 subito dal Toro. Ad oggi, non si registrano ancora contatti concreti tra le parti e non si può certo parlare di passi ufficiali compiuti dalla Roma per il calciatore che piace da tempi non sospetti anche all’Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA