Mercato Roma, ora è ufficiale: Valeau in prestito all’Imolese

Mercato Roma, ora è ufficiale: Valeau in prestito all’Imolese

L’ex terzino della Primavera giallorossa va a fare esperienza nel club di Serie C

di Redazione, @forzaroma

La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma soltanto ora è ufficiale: Lorenzo Valeau è un nuovo giocatore dell’Imolese. Dopo aver rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2023, l’ex terzino della Primavera si trasferisce in Emilia Romagna grazie alla formula del prestito. Ecco il comunicato ufficiale della società di Serie C:

“L’Imolese Calcio 1919 comunica di aver raggiunto un accordo con l’AS Roma per la cessione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del difensore Lorenzo Valeau.

Il terzino romano, anno scorso in forza al Catania, rappresenta un tassello importante per mister Coppitelli con il quale aveva già avuto modo di lavorare nelle due stagioni a Roma.

Il direttore sportivo Ghinassi esprime così la propria soddisfazione: “Un prospetto importante del calcio italiano, un ragazzo con diverse presenze in tutta la trafila delle nazionali giovanili azzurre, che arriva ad Imola dopo esperienze formative come quelle di Ascoli e Catania. Colgo l’occasione per ringraziare la società Roma per la fiducia accordataci nella gestione di un calciatore importante del loro patrimonio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy