La Roma lavora già in ottica della prossima stagione e uno dei nomi più caldi è quello di Lorenzo Pellegrini. L'agente del centrocampista quest'oggi è stato a Trigoria per incontrare la dirigenza giallorossa. All'uscita del centro sportivo lo stesso Giampiero Pocetta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti: "Abbiamo parlato un po' del programma e del progetto. Il ragazzo (Pellegrini, ndr) è interessato a capire. Gli fa piacere tornare a Roma. Non ci sono ostacoli, è una trattativa che si può risolvere in due minuti. C'è ancora tempo per la scadenza, c'è un prezzo prefissato tra i due club Di Francesco? Lo conosce bene, è uno che lo ha valorizzato ma bisogna aspettare per capire se sarà lui l'allenatore".
calciomercato as roma
Mercato Roma, oggi a Trigoria l’agente di Pellegrini: “Gli fa piacere tornare, non ci sono ostacoli”
Giampiero Pocetta ha aggiunto: "Abbiamo parlato un po' del programma e del progetto, la trattativa si può risolvere in due minuti"
Poi su un altro assistito come Gregoire Defrel: "Il ritorno di Pellegrini può favorire l'arrivo di Defrel? Non lo so questo, chiedetelo al direttore. Abbiamo parlato di un po' di cose e del progetto giallorosso, che è interessante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA